Chi Siamo

La Storia della Gioielleria Cassalia di Pellaro, quartiere residenziale nella zona Sud della città metropolitana di Reggio Calabria, inizia nel lontano 1963, spinta dalla visione, passione e determinazione del suo padre fondatore, Pasquale Cassalia, conosciuto e rispettato agente di commercio a livello nazionale.
Grazie alla sua profonda conoscenza del settore e alla sua rete di contatti, Pasquale, con il supporto costante della moglie Aida, spalla fondamentale di questo lunghissimo viaggio, in poco tempo, ha saputo trasformare la Gioielleria in un punto di riferimento per gli abitanti del territorio. Il negozio infatti è stata la prima Gioielleria ad aprire a Pellaro e tra le prime ad imporsi nell’intera città di Reggio Calabria.
Come agente di commercio ha viaggiato per l’Italia intera, selezionando con cura i gioielli più pregiati e incontrando i migliori artigiani e fornitori del settore. Gli stessi fornitori continuano ancora oggi ad essere nostri partner fondamentali per offrire ai clienti prodotti di qualità ed un servizio al passo con i tempi.
Oggi, la figlia Enza, dopo oltre 60 anni, continua con impegno e professionalità il progetto iniziato anni prima dal padre.
Il punto vendita, situato in Via Nazionale 357, Pellaro (RC), dispone di uno spazio espositivo di oltre 70 mq e 4 vetrine esterne dove trovano spazio i prodotti delle più importanti aziende di orologeria, gioielleria, argenteria e complementi di arredo.